Serramenti in legno Lecco Brianza

Artserr è anche serramenti in Legno con la qualità Campesato

ARTSERR è anche serramenti in Legno con la qualità Campesato

Il legno è il materiale che più di tutti soddisfa “naturalmente” i requisiti di minor impatto ambientale, minor spreco di risorse per produrre e rigenerare la materia prima e assicura le migliori prestazioni di isolamento termico:

    • Rovere lamellare
    • Pino lamellare
    • Red Grandis lamellareTutti di provenienza da foreste e segherie certificate per la “Selvicoltura” perchè Artserr rispetta l’ambiente.

      LA SELVICOLTURA GARANTISCE IL GIUSTO EQUILIBRIO TRA UOMO E NATURA

 

  • COLLEZIONE ESSENZA 70.2
    La luce è vita – Ispirata alla nostra natura, un’essenza così vicina alla luce e alla fotosintesi che consente la vita. Essenza è… il legno presente, un co-protagonista che rende unico e inconfondibile l’ambiante in cui vivere.
  • COLLEZIONE RINNOVA 70.2
    Nel rispetto della storia italiana – Rinnovare con eleganza e responsabilità, come richiede una moderna valorizzazione della nostra antica storia italiana, mantenendo inalterato quell’incredibile fascino che il tempo autentico sa trasmetterci.

I serramenti in alluminio di ARTSERR Serramenti hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e sono molto richiesti sia nelle costruzioni private che dagli architetti per le grandi opere. Infatti, il legno è il materiale più diffuso. Viene apprezzato sia nelle moderne costruzioni che in quelle a valore storico e dove i committenti sono esigenti e vogliono il meglio.

Di seguito alcuni dei marchi leader partner di ARTSERR per la fornitura di serramenti in legno:

Nuova cartella colori dove ogni singola tonalità viene trattata con sentimenti ed emozioni, e questo grazie ad una caratteristica che solo un materiale intramontabile come il legno ha: È VIVO! Il serramento in legno è oggi sempre più armonizzato con l’arredo, al punto che può esserne considerato un elemento imprescindibile. Le nuove finiture e lavorazioni esprimono con forza il carattere della materia prima, tra queste, la rusticatura-spazzolatura, mette particolarmente in rilievo le sue venature, conferendo un evidente valore di eleganza.