ZANZARIERE  Novità

Eliminare definitivamente il fastidio di zanzare e insetti

 

RICHIEDI PREVENTIVO

 

Quando arriva l’estate puntualmente arriva anche il fastidio di zanzare e insetti. Molte zone della Brianza, ma anche quelle di Lecco e provincia sono spesso invase dalle zanzare, che possono davvero rendere invivibili gli ambienti dell’abitare. Per questo ARTSERR ha deciso di vendere le più efficienti zanzariere ora in commercio. Che garantiscono il 100% del confort sia per quanto riguarda il loro utilizzo sia per quanto riguarda il benessere trasmesso a tutta l’abitazione. Grazie ad ARTSERR Serramenti è possibile dotarsi di:

  • ZANZARIERE STANDAR

  • ZANZARIERE SU MISURA

Tutte con la sicurezza di una installazione eseguita a regola d’arte, che garantisce la perfetta tenuta nel tempo, una semplicità di utilizzo e con il minimo ingombro possibile. Sono addirittura disponibili modelli di zanzariere inserite direttamente nel serramento, per un ingombro pressoché inesistente.

Di seguito alcuni dei marchi leader partner di ARTSERRR per la fornitura di serramenti in alluminio:
seraplastic-logo-small.png  SERAPLASTIC

erreci-logo-small.png  ERRECI SICUREZZA

  BETTIO

 

 

BETTIO

Bettio produce zanzariere di alta qualità, tutti i suoi prodotti messi in vendita sono stati collaudati e brevettati.


Tra i vari prodotti messi in vendita da questa azienda troviamo:

PICOSCENICA, una zanzariera laterare senza barriere, con un ingombro di soli 25mm.
Può essere installata in assenza di pareti posteriori

MINISCENICA, laterale senza barriere, può essere installata a destra o a sinistra del vano senza doverlo specificare al momento dell'acquisto.

ROSY, con molla frizionata clic-clak brevettato da Bettio, cuffie e guide telescopiche. Questa zanzariera ha una particolarità infatti la rete in fibra di vetro.