PERSIANE BLINDATE

Le migliori persiane di sicurezza a Lecco, Monza e Brianza e Como

 

RICHIEDI PREVENTIVO

 

Artserr mette al primo posto la sicurezza della tua casa, per questo fornisce persiane di sicurezza di prima qualità.

Linee di produzione all'avanguardia che hanno consentito di mettere sul mercato persiane dotate delle certificazioni più severe richieste dalle normative CE.

Vieni a trovarci nella nostra sede situata in Via Mazzini, 10 - 23845 Costa Masnaga (LC), forniamo servizi anche nelle zone di Barzago, Barzanò e Sirone. RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO

PERSIANA MAXIMA

RONDÒ

La linea Rondò è prodotta con profili in lega di alluminio EN AW 6060. La persiana è disponibile con telaio bombato con profondità 42 mm e aletta da 32 mm. L'anta bombata con profondità 45 è disponibile con lamelle fisse ovali da 50 mm, trapezoidali da 65 mm, entrambe inclinate per consentire una graduata illuminazione e una adeguata aereazione, con lamelle orientabili da 70 mm per decidere in autonomia illuminazione e aereazione, a richiesta con meccanismo in tinta; doga orizzontale o verticale, per un totale oscuramento.

CLASSIC

La persiana è disponibile con telaio con profondità 90 mm e aletta da 47 mm, con telaio tipo “invisibile” con profondità 55 mm oppure senza telaio con 1/2 squadro o cerniera a scomparsa. L’anta con profondità 45 è disponibile con lamelle fisse ovali da 50 mm e trapezoidali da 65 mm, entrambe inclinate per consentire una graduata illuminazione e una adeguata aerazione, con lamelle orientabili da 70 mm per decidere in autonomia illuminazione e aerazione, a richiesta con meccanismo in tinta; doga orizzontale o verticale, per un totale oscuramento e sportello alla genovese.

PREMIUM

La linea Premium è prodotta con profili in lega di alluminio EN AW 6060. La persiana è disponibile con telaio con profondità 45 mm e aletta da 28 mm, con telaio con profondità 70 mm e aletta da 28 mm, senza telaio con cardini a murare in luce e con cardini a murare in battuta. L’anta con profondità 45 è disponibile con lamelle fisse ovali da 50 mm, trapezoidali da 65 mm, entrambe inclinate per consentire una graduata illuminazione e una adeguata aereazione,con lamelle trapezoidali da 80 mm e cornicetta perimetrale per palazzi ubicati in centri storici anch’esse inclinate, con lamelle orientabili da 70 mm per decidere in autonomia illuminazione e aereazione, a richiesta con meccanismo in tinta doga orizzontale o verticale, per un totale oscuramento e sportello alla genovese disponibile sia con lamelle fisse che orientabili.

 

RICHIEDI PREVENTIVO

PERSIANA MAXIMA PLUS

LIGHT

Le persiane della serie Maxima Light sono costruite con profili esclusivi di alluminio maggiorati adatti ad inserire la blindatura in acciaio inox costituendo una griglia robusta completamente nascosta, la serratura ad infilare a 3 punti di chiusura, centrale e con escursioni catenacci da 25 mm (1 superiore, 1 inferiore) con ½ cilindro antitrapano a profilo europeo rivolto all’interno del locale, le cerniere in acciaio ad alta resistenza meccanica, i robusti rostri antistrappo, il sistema antisfilamento delle ovaline rinforzate hanno permesso di ottenere presso l’istituto Giordano la certificazione di antieffrazione in classe 2. Il telaio di serie su 4 lati è disponibile per il fissaggio a muro tramite tasselli o tramite controtelaio (optional). Le persiane della linea Maxima Light sono disponibili a lamella fissa aperta nella versione ovalina o trapezio (centro storico), a doghe verticali, e a doghe orizzontali. Realizzabili ad una, due, tre e quattro ante, ad arco tutto sesto o ad arco ribassato.

PLUS

Le persiane della serie Maxima Plus sono costruite con profili esclusivi di alluminio maggiorati adatti ad inserire la blindatura in acciaio inox costituendo una griglia robusta completamente nascosta, la serratura ad infilare a 3 punti di chiusura, centrale e con escursioni catenacci da 25 mm (1 superiore, 1 inferiore) con ½ cilindro antitrapano a profilo europeo rivolto all’interno del locale, le cerniere in acciaio ad alta resistenza meccanica, i robusti rostri antistrappo, il sistema antisfilamento delle ovaline rinforzate hanno permesso di ottenere presso l’istituto Giordano la certificazione di antieffrazione in classe 3. Il telaio di serie su 4 lati è disponibile per il fissaggio a muro tramite tasselli o tramite controtelaio (optional).

 

RICHIEDI PREVENTIVO