GRATE DI SICUREZZA

ARTSERR Vende le migliori grate di sicurezza a Lecco, Monza E Brianza



RICHIEDI PREVENTIVO


Occorre proteggere i nostri cari e le nostre cose, i furti degli appartamenti, uffici e ville sono aumentati. Ecco perché è sempre più importante dotarsi di grate o antifurti, prodotti di punta per ARTSERR Sicurezza.

Artserr vende e commercializza la rivoluzionaria grata SIKURA, l'unica grata in classe 4 a telaio a prova di intrusione che permette veramente di dormire sonni tranquilli. Perchè Artserr Sicurezza ha a cuore la serenità e la tranquillità dei propri clienti. Noi di ARTSERR operiamo in tutte le zone di Lecco, Monza e Brianza e forniamo un servizio a 360° a partire dal sopraluogo iniziale fino al servizio post-vendita.

 

Prima di inserire una grata occorre sempre eseguire un sopralluogo, questo ci permette di valutare, a seconda delle caratteristiche del serramento inserito e della facilità con la quale è possibile raggiungere l’accesso alla vostra casa, quale tipo di inferriata inserire e con quale livello di sicurezza.

 

Il fissaggio a parete del telaio è garantito tramite tasselli e non necessita di nessuna opera muraria. RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO


Inoltre tutte le inferriate di ARTSERR possono essere lavorate con varie finiture, per l’effetto finale desiderato dal cliente in modo da soddisfare qualsiasi specifica esigenza. Di seguito alcuni esempi:

 

STRUTTURA RESA SEMPLIFICATA

EDILIA

Le nostre grate a struttura resa semplificata sono realizzate da un telaio perimetrale di acciaio zincato di sezione 30x30x2 di spessore, sono dotate di un particolare snodo, che ha una doppia funzione, in apertura di ribaltare l’anta completamente verso l’esterno, in chiusura di auto bloccarsi con il telaio tramite un perno d’acciaio carbonitrurato, offrendo ulteriori punti di ancoraggio antistrappo.
 

RICHIEDI PREVENTIVO

A SNODO

SIKURA

Snodo certificata in classe 4. La grata è realizzata da un telaio perimetrale di acciaio zincato di sezione 20x30x2 mm di spessore. Ogni grata è dotata di 2 profili di compensazione ad U (20x35x20) adatti a correggere eventuali fuori squadra nei lati verticali. Il fissaggio a parete del telaio è garantito tramite tasselli e non necessita di nessuna opera muraria. È dotata di un particolare snodo brevettato, che ha una tripla funzione, in apertura di ribaltare l’anta completamente verso l’esterno, in chiusura di autobloccarsi all’interno del telaio tramite un perno d’acciaio carbonitrurato, offrendo ulteriori punti di ancoraggio antistrappo e l’apertura verso l’interno del locale, rendendo agevole l’operazione di chiusura della spagnoletta della persiana o antone. Certificazione antieffrazione di tipo 4.

EVOLUTA

Speciale snodo brevettato. La grata è realizzata da un telaio perimetrale di acciaio zincato di sezione 40x30x2 mm di spessore. Il fissaggio a parete del telaio è garantito tramite tasselli e non necessita di nessuna opera muraria. Sono dotate di un particolare snodo brevettato, che ha una doppia funzione, in apertura di ribaltare l’anta completamente verso l’esterno, in chiusura di autobloccarsi all’interno del telaio tramite un perno d’acciaio carbonitrurato, offrendo ulteriori punti di ancoraggio antistrappo. Nella tipologia ACS 180, tramite lo snodo otteniamo una parziale apertura anche verso l’interno del locale, rendendo agevole l’operazione di chiusura della spagnoletta della persiana o antone. Certificazione antieffrazione di classe 3.

PERFEKTA

Speciale snodo autobloccante. I telai perimetrali sono disponibili in 4 diverse tipologie in più quelli personalizzabili, per offrire l’apertura più adatta alle proprie esigenze. La particolare conformazione della grata determina un ingombro complessivo di soli 35mm, permettendo l’applicazione anche in presenza di monoblocchi evitando modifiche ad infissi esistenti. È disponibile fissa, ad una, due, tre e quattro ante. La versione PCS 180 è dotata di un particolare snodo, che ha una doppia funzione, in apertura di ribaltare l’anta completamente verso l’esterno, in chiusura di autobloccarsi con il telaio tramite un perno d’acciaio carbonitrurato, offrendo ulteriori punti di ancoraggio antistrappo; Certificazione antieffrazione di tipo 2.
 

RICHIEDI PREVENTIVO

CERNIERA A SCOMPARSA

LIBERA

La speciale cerniera a scomparsa unica nel suo genere sia per la sicurezza che per il design. Le cerniere sono costituite in acciaio tramite processo di microfusione e la particolare conformazione della stessa non permette attacchi a differenza delle cerniere tradizionali. I telai perimetrali, disponibili in 4 diverse tipologie, sono realizzati in acciaio zincato di sezione 40x40x2 mm di spessore con 2 profili di compensazione ad U (20x45x20) adatti a correggere eventuali fuori squadra nei lati verticali, o a richiesta con telaio in acciaio zincato di sezione 50x50x2 mm di spessore con aletta da 25 mm. Il fissaggio a parete di entrambe è garantito tramite tasselli e non necessita di nessuna opera muraria. Garanzia antieffrazione di tipo 3.

 

RICHIEDI PREVENTIVO

GRATA ABBINATA ALLA PERSIANA

COMBI

Combinata che abbina la grata di sicurezza alla persiana: dall’unione di due prodotti non poteva che scaturire un risultato di doppia sicurezza. Un telaio unico con spessore di soli 9 cm. e infinite combinazioni di stile. Sono dotate di un particolare snodo , che ha una doppia funzione, in apertura di ribaltare l’anta completamente verso l’esterno, in chiusura di autobloccarsi con il telaio tramite un perno d’acciaio carbonitrurato, offrendo ulteriori punti di ancoraggio antistrappo. Il nostro obiettivo è da sempre la tranquillità dei Clienti finali, pertanto abbiamo creato un prodotto con certificazione in classe 4 antieffrazione, senza dimenticare la qualità di ogni particolare e la cura dell’aspetto estetico.

COMBI SLIM

Telaio unico con spessore di solo 90 mm e infinite combinazioni di stile. L’anta con profondità 45 è disponibile con lamelle fisse ovali da 50 mm e trapezoidali da 65 mm, entrambi inclinate per consentire una graduata illuminazione e una adeguata aerazione, con lamelle orientabili da 70 mm per decidere in autonomia illuminazione e aerazione, a richiesta con meccanismo in tinta; doga orizzontale o verticale, per un totale oscuramento e sportello alla genovese. Lo snodo autobloccante ha la doppia funzione, in apertura di ribaltare l’anta completamente verso l’esterno, in chiusura di autobloccarsi con il telaio tramite un perno d’acciaio carbonitrurato, offrendo ulteriori punti di ancoraggio antistrappo e l’apertura all’interno rende agevole l’operazione di chiusura o l’apertura della spagnoletta della persiana. Certificazione antieffrazione di tipo 2.

 

RICHIEDI PREVENTIVO

ANTIFURTO DA ABBINARE ALLA GRATA

WARNING BELL

Grazie all'evoluzione della sicurezza passiva delle nostre grate e alla disponibilità di nuove tecnologie wireless di sicurezza attiva, abbiamo progettato Warning Bell. Un semplice gesto è tutto ciò che ci serve per mettere in doppia sicurezza la tua casa.

Warning Bell è l'integrazione alle nostre linee di grate, l'elettronica più avanzata, più semplice, per offrirti il sistema di allarme professionale con gestione semplificata wireless. Nessuna costosa opera muraria o antiestetici cavi passanti, massima flessibilità e funzioni facili da usare.

Warning Bell può essere collegato ad un impianto già esistente o aggiungere ulteriori rivelatori in relazione ai vani da sorvegliare. In Warning Bell i sensori con tecnologia di autoapprendimento non neccessitano di programmazione tramite personal computer.

SCOPRI DI PIÙ >>

 

RICHIEDI PREVENTIVO