GRATA SIKURA ERRECI CLASSE 4

ARTSERR Vende le migliori grate di sicurezza a Lecco, Monza E Brianza



RICHIEDI PREVENTIVO


Occorre proteggere i nostri cari e le nostre cose, i furti degli appartamenti, uffici e ville sono aumentati. Ecco perché è sempre più importante dotarsi di grate o antifurti, prodotti di punta per ARTSERR Sicurezza.

Artserr vende e commercializza la rivoluzionaria grata SIKURA, l'unica grata in classe 4 a telaio a prova di intrusione che permette veramente di dormire sonni tranquilli. Perchè Artserr Sicurezza ha a cuore la serenità e la tranquillità dei propri clienti. Noi di ARTSERR operiamo in tutte le zone di Lecco, Monza e Brianza e forniamo un servizio a 360° a partire dal sopraluogo iniziale fino al servizio post-vendita.

 

Prima di inserire una grata occorre sempre eseguire un sopralluogo, questo ci permette di valutare, a seconda delle caratteristiche del serramento inserito e della facilità con la quale è possibile raggiungere l’accesso alla vostra casa, quale tipo di inferriata inserire e con quale livello di sicurezza.

 

Il fissaggio a parete del telaio è garantito tramite tasselli e non necessita di nessuna opera muraria. RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO


Inoltre tutte le inferriate di ARTSERR possono essere lavorate con varie finiture, per l’effetto finale desiderato dal cliente in modo da soddisfare qualsiasi specifica esigenza. Di seguito alcuni esempi:



 

SIKURA

Sikura” venduta da Artserr Sicurezza per la tua casa, è la prima e l’unica grata di sicurezza con snodo certificata in classe 4 realizzata da telaio perimetrale di acciaio zincato con sezione 20x30x2 mm. 7 sono le diverse tipologie di telai perimetrali disponibili, in grado di offrire l’apertura specifica per le proprie esigenze.

Snodo certificata in classe 4. La grata è realizzata da un telaio perimetrale di acciaio zincato di sezione 20x30x2 mm di spessore. Ogni grata è dotata di 2 profili di compensazione ad U (20x35x20) adatti a correggere eventuali fuori squadra nei lati verticali. Il fissaggio a parete del telaio è garantito tramite tasselli e non necessita di nessuna opera muraria. È dotata di un particolare snodo brevettato, che ha una tripla funzione, in apertura di ribaltare l’anta completamente verso l’esterno, in chiusura di autobloccarsi all’interno del telaio tramite un perno d’acciaio carbonitrurato, offrendo ulteriori punti di ancoraggio antistrappo e l’apertura verso l’interno del locale, rendendo agevole l’operazione di chiusura della spagnoletta della persiana o antone. Certificazione antieffrazione di tipo 4.